Networker

Stai leggendo

D-pura detox

Networker

Consigli di bellezza

D-pura detox

DPURA dieta detox

Il mese di gennaio è tradizionalmente associato alle risoluzioni per migliorare la salute e la forma fisica. Molti di noi decidono di iniziare un nuovo programma di allenamento o di iscriversi in palestra per raggiungere i propri obiettivi fitness.

Le palestre e altre strutture sportive vedono spesso un aumento dei membri e della frequenza dei visitatori durante il mese di gennaio, poiché molte persone decidono di rimettersi in forma o di iniziare un nuovo programma di allenamento.

Inoltre molte persone, utilizzano il nuovo anno come opportunità per valutare la propria dieta e apportare cambiamenti per migliorare la propria alimentazione.

E’ importante notare che, mentre molti di noi possono essere motivati a raggiungere i propri obiettivi all’inizio dell’anno, la vera sfida è mantenere la motivazione e la dedizione a lungo termine. E’ fondamentale quindi fare un programma realistico e alla propria portata per evitare di mollare dopo poco tempo.

In ogni caso, sia che decidiate di iscrivervi in palestra o di allenarvi a casa, il mese di gennaio può essere un’ottima opportunità per iniziare un nuovo percorso di benessere e fitness.

La dieta detox, nota anche come “dieta disintossicante”, è un piano che mira a rimuovere le tossine e altre sostanze potenzialmente dannose dal corpo. L’idea alla base di una dieta detox è che eliminando alcuni alimenti e bevande e consumando altri che si pensa abbiano proprietà disintossicanti, il corpo sarà in grado di liberarsi delle tossine e funzionare in modo più efficiente.

Ci sono diversi tipi di diete detox, ma molti prevedono il consumo principalmente di frutta, verdura e acqua, eliminando alimenti elaborati, caffeina, alcool e altre sostanze che si pensa contribuiscano all’accumulo di tossine nel corpo.

Alcune persone scelgono di fare una dieta detox per:

  • perdere peso

  • migliorare digestione e regolarità

  • aumentare i livelli di energia

  • migliorare l’aspetto della pelle

  • migliorare il benessere generale e la salute

  • dare una spinta allo stile di vita sano.

Tuttavia, è importante sottolineare che il nostro corpo è già dotato di un sistema di disintossicazione naturale come il fegato, i reni e i polmoni. E qualsiasi eccesso di restrizione alimentare o di supplemento può causare più danni che benefici. 

E’ anche importante assicurarsi di assumere tutti i nutrienti necessari durante una dieta detox, in quanto le diete restrittive possono causare carenze.

D-PURA

Stanchezza, irritabilità, insonnia e difficoltà di recupero sono i sintomi che ti fanno compagnia durante la giornata e ti indicano che è arrivato il momento di fare un reset.
Una buona cura disintossicante al fine di depurare l’organismo è un consiglio valido per tutti.

La depurazione è il processo attraverso cui il tuo organismo smaltisce le tossine. Tale processo avviene spontaneamente ogni giorno ma può essere accelerato grazie a un programma mirato.

Curare, ripulire, depurare: questo è D-PURA in tre semplici parole.

Ma entriamo nel dettaglio: D-PURA è il nuovo programma studiato da SuppleFit, concepito per essere il punto di partenza verso un cambiamento vero e duraturo.

Un percorso di 9 giorni ti preparerà a raggiungere, passo dopo passo, quella svolta che finalmente ti consentirà di cambiare abitudini e stile di vita, grazie a una combinazione vincente di prodotti dall’effetto sinergico: in poco tempo, otterrai risultati visibili davvero straordinari che trasformeranno non solo la tua forma fisica ma anche la tua forma mentis, il tuo modo di pensare.

Curioso?

Allora clicca qui e richiedi maggiori informazioni!!

Ti ricordo la mia pagina facebook e quella instagram e se ti piace metti un like!