Networker

Stai leggendo

Proteggiamo i nostri capelli

Networker

Prodotti

Proteggiamo i nostri capelli

Sole, mare e piscina rovinano i nostri capelli.

Pensiamo sempre a una protezione solare per la nostra pelle ma ci dimentichiamo dei nostri capelli. I raggi UV insieme al cloro o al sale marino danneggiano i nostri capelli sciupandone il colore e la struttura (il capello si disidrata), rischiamo così di arrivare in autunno con una chioma rovinata.

La parola d’ordine deve essere protezione contro gli agenti atmosferici e chimici ed è per questo che mi affido sempre a due prodotti, uno da utilizzare durante l’esposizione al sole e l’altro da usare dopo.

Per me questi due prodotti sono diventati un “must”, non mancano mai nella mia borsa mare.

protettivo capelli

Spray Solare Protettivo 

Lo Spray Solare Protettivo per Capelli Chogan, è a base di ingredienti vegetali nutritivi ed emollienti, come olio di Lino, olio d’Argan, olio di Cocco, Aloe vera, Burro di karitè che rinvigoriscono il capello dalle radici alle punte e proteggono dai raggi UV; è presente, inoltre un filtro solare fotosensibile, ideale per capelli e cute esposti al sole; applicato su tutta la capigliatura, crea un velo protettivo in grado di preservare l’idratazione, il colore e conferire al capello un aspetto setoso, senza ungerlo o appesantirlo.

MODO D’USO: vaporizzare direttamente su capelli asciutti o bagnati, prima e durate l’esposizione al sole e rinnovare spesso l’applicazione (circa ogni due ore). Agitare prima dell’uso. Non risciacquare.

Spray riparatore doposole

Lo spray riparatore doposole Chogan, è dotato di una formula efficace per districare e reidratare intensamente i capelli rovinati dal sole, salsedine e cloro. L’ aloe Vera e gli oli di Jojoba, Argan e Macadamia, riparano istantaneamente i capelli, donando morbidezza e luminosità. La presenza della Cheratina idrolizzata, liscia la fibra capillare, quindi elimina l’effetto crespo e migliora la salute del capello; questa proteina è già presente nella composizione del nostro capello e si va perdendo man mano che viene stressato dalle fonti di calore e dagli agenti climatici, come vento, sole e umidità. Questo trattamento funge anche da termoprotettore, quindi ripara i capelli dai danni di phon e piastra. Contiene al suo interno anche l’estratto di Equiseto, un valido remineralizzante, utile per rinforzare i capelli sfibrati.

MODO D’USO: sui capelli asciutti o umidi vaporizzare sulle lunghezze e sulle punte; pettinare e procedere all’asciugatura. Senza risciacquo.

dopo sole
riparatore

Contattami e chiedimi maggiori info oppure acquista qui!!

Ti ricordo la mia pagina facebook e quella instagram e se ti piace metti un like!