Networker

Stai leggendo

Olio superabbronzante

Networker

Prodotti

Olio superabbronzante

Sei stanca di spendere tanto per avere un'abbronzatura da urlo?

Forse sei una “mozzarellina” come me!? Io non avrei mai immaginato di poter ottenere un’abbronzatura così dorata, invece questo miracolo è successo.

Occhi chiari, pelle bianca.. ho sempre messo protezioni alte e nonostante quello la mia pelle diventava rossa, che invidia vedere gli altri abbronzati, adoro il segno del costume!

Per me è fondamentale proteggere la pelle dal sole, sono sempre stata quella persona che metteva la cremina ogni volta che si esponeva al sole, anche quando andavo al mare con gli amici e gli altri magari mi prendevano in giro per questo ma è importante proteggersi dai radicali liberi.

Quello che in genere facciamo è andare in un supermercato e comprare la crema che costa meno senza guardare i cosiddetti INCI, non sappiamo nemmeno cosa mettiamo sulla pelle.

Una crema viene assorbita dalla pelle ed entra in circolo nel nostro organismo, ma al momento dell’acquisto non facciamo mai valutazioni di questo tipo.

Alcuni ingredienti, come anche i raggi ultravioletti del sole sono cancerogeni, dobbiamo stare attenti a queste cose, ricordiamoci che prevenire è meglio che curare.

Pensate che grazie a un app relativa agli INCI ho scoperto che molti prodotti che compriamo in farmacia contengono ingredienti che fanno male, non lo avrei mai pensato, quindi ricordate bene che il prezzo non determina la qualità ma è quello che tutti pensiamo.

Qual è il miglior olio abbronzante secondo me?

L’olio solare al mallo di noce e iperico!
Si tratta di un olio abbronzante data la presenza del mallo di noce che viene impiegato per proteggere ed abbronzare la pelle. Questa sostanza reagisce con la cheratina presente sulla pelle e forma un pigmento di colore bruno. Viene definito un “serbatoio naturale” di flavonoidi e carotene.
L’iperico invece non solo aiuta ad ottenere un’abbronzatura dorata ma, grazie alle proprietà emollienti, riesce a donare un colore scuro senza danneggiarla.

Come tutti i prodotti solari è necessario applicare il prodotto più volte al giorno durante l’esposizione al sole ed evitare di esporsi nelle ore più calde della giornata.

Dimenticavo.. una cosa importantissima.. il prezzo è alla portata di tutti, se ve lo dico non ci crederete, solo 11,50€ per 150 ml di prodotto.

super abbronzante
olio solare

Ed ecco un’abbronzatura da invidia. E tu cosa aspetti?

Contattami  e chiedimi maggiori info su questo meraviglioso prodotto oppure acquista qui!!

abbronzatura dorata

Ti ricordo la mia pagina facebook e quella instagram e se ti piace metti un like!